Venerdi 27 gennaio 2017 - via Emilia 2051, Longiano
Gardini di Gatteo inaugura il nuovo centro cucine CREO Kitchens in via Emilia, 2051 – Longiano.
CREO Kitchens Romagna si presenta come lo showroom di cucine a marchio CREO Kitchens (Gruppo Lube) più bello d’Italia: non un semplice negozio, ma un centro dove poter toccare con mano le cucine CREO Kitchens (Gruppo Lube), in cui è possibile vivere gli ambienti proposti con un format completamente nuovo ed unico, il luogo dove potersi affidare alla progettazione di arredatrici esperte che da sempre fanno parte della famiglia Gardini di Gatteo.
Il Centro Cucine CREO Kitchens di via Emilia si presenta come una intera esposizione dedicata all’arredo della cucina, proponendo composizioni inedite e tutti i nuovi modelli che il Gruppo Lube ha concepito e presentato come novità all’ultimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, a marchio CREO Kitchens.
CREO Kitchens sono le cucine indirizzate a tutti, rese famose dal claim utilizzato negli spot in onda sulle TV nazionali principali: “nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”.
E’ proprio questa la caratteristica vincente delle cucine a marchio CREO Kitchens, che sempre maggior riscontro sta trovando nelle giovani coppie e in tutti coloro che affrontano la spesa di una cucina ricercando il miglior rapporto qualità/prezzo.
Il taglio del nastro
Alle ore 10:30 si è svolto il taglio del nastro all'ingresso del nuovo CREO Kitchens Romagna alla presenza del Cav. Mario Gardini, Fabio Giulianelli (AD Gruppo Lube) e l'Arch. Marco Gardini (CEO Gardini per arredare), con benedizione di Don Alessandro Nava alla presenza di giornalisti ed autorità locali.
A seguire la conferenza stampa nella quale sono intervenuti la Famiglia Gardini e Fabio Giulianelli (AD Gruppo Lube), unitamente a Luca Benedettini (Presidente Cocif) ed Ermes Battistini (Sindaco del Comune di Longiano).
La storia.
Gardini, una famiglia che ha fatto la storia del mobile in Romagna sin dalla fondazione nel 1966, è protagonista di una continua crescita.
In oltre 50 anni di storia la famiglia Gardini ha investito sul territorio e sulle persone anche quando la concorrenza guardava a delocalizzare e a tagliare personale; mai un licenziamento, nemmeno negli anni più duri, anzi una crescita che si è sempre più concretizzata in aumento di personale, investimenti e nuove aperture di negozi in tutti il territorio romagnolo e nel panorama italiano.
Il mobilificio Gardini per arredare di Gatteo, fondato nel 1966 dal Cav. Mario Gardini e oggi guidato dai figli Marco e Italia Gardini, è una realtà che ha saputo cogliere nella crisi l’opportunità per migliorarsi, innovare e crescere.
Nel 2009 nasce Gardinistore.it, il portale di e-commerce dedicato alla vendita online del mobile e del complemento d’arredo, con consegna in Italia, Europa ed in tutto il mondo. Ad oggi rappresenta uno dei big player a livello nazionale per affidabilità e soddisfazione del cliente, unitamente al portale esclusivamente dedicato al mondo del dormire “Retieletti.it” realizzato nel 2015.
Dal 2012 al 2016 Gardini si espande in tutta la Romagna con tre showroom monomarca Cucine Lube Concept Store che rappresentano anima e cuore della cucina in Italia: a Cesena, in viale Bovio 44; a Rimini, in via Flaminia 177/B; a Ravenna, in via Circonvallazione Piazza D’Armi, 90.
Attraverso questa nuova inaugurazione di CREO Kitchens Romagna all’interno dello showroom storico di Cocif, Gardini vuole sottolineare una sinergia tra due aziende storiche della Romagna che da sempre rappresentano rispettivamente il punto di riferimento per mobili e infissi.
Da oltre 70 anni Cocif rappresenta il binomio “porte” e “design”, una realtà divenuta famosa in tutto il territorio italiano. Partendo proprio da una condivisione di spazi comuni, Gardini e Cocif rafforzano la volontà di proporre ai propri clienti un servizio di qualità completo e senza eguali.
Gardini e il Gruppo Lube.
Con questo nuovo punto vendita dedicato alle cucine a marchio CREO Kitchens, si rinnova il sodalizio che da
50 anni lega la famiglia Gardini al Gruppo Lube.
L’intesa nata tra il cav. Mario Gardini ed i fondatori della Lube continua ancora oggi tra la Famiglia Gardini e l’AD del Gruppo Lube Fabio Giulianelli.
Il percorso che unisce queste due grandi realtà di due regioni vicine (Emilia-Romagna e Marche) è frutto di una comune visione: dare ai propri clienti un prodotto di qualità, personalizzato e unico.
Una strategia che finora ha dato i suoi frutti: Cucine Lube è la prima azienda di cucine in Italia, con oltre 300 cucine prodotte al giorno, uno stabilimento di 100.000 mq e oltre 500 addetti che tutti i giorni plasmano le cucine leader in Italia.